Giornale di Brescia 12 maggio 2010
La «bottega» dello Stars si apre alla città e proclama i miglior video sulla sicurezza stradale. Il tutto per far conoscere la creatività degli studenti iscritti al corso di laurea in Scienze e tecnologie delle arti e dello spettacolo.
Si inizierà oggi con la presentazione dei laboratori e si concluderà al cinema Nuovo Eden verso le ore 16.30 con la proclamazione dei vincitori del concorso Prevenspot alla presenza di Alberto Cavalli, sottosegretario del presidente della Regione Lombardia per l’Università e la ricerca e Mauro Parolini, assessore ai Lavori pubblici della Provincia di Brescia. Teatro, video, giornalismo, arte e moda saranno i protagonisti di «I-Catt&You»- Arena creativa dell’Università Cattolica. Tre giorni di eventi per mostrare le esperienze maturate dagli studenti.L’iniziativa prenderà avvio dalle ore 9.30 nello «SpazioDams» (via San Martino della Battaglia 11) con la presentazione dei numerosi laboratori dell’offerta formativa dell’anno accademico 2009/2010. Di rilievo la proclamazione dei vincitori del concorso PrevenSpot, terzo concorso per Spot Televisivi sulla Sicurezza Stradale organizzato dall’Associazione italiana familiari e vittime della strada Onlus di Brescia.
Si inizierà oggi con la presentazione dei laboratori e si concluderà al cinema Nuovo Eden verso le ore 16.30 con la proclamazione dei vincitori del concorso Prevenspot alla presenza di Alberto Cavalli, sottosegretario del presidente della Regione Lombardia per l’Università e la ricerca e Mauro Parolini, assessore ai Lavori pubblici della Provincia di Brescia. Teatro, video, giornalismo, arte e moda saranno i protagonisti di «I-Catt&You»- Arena creativa dell’Università Cattolica. Tre giorni di eventi per mostrare le esperienze maturate dagli studenti.