VAL TROMPIA: IL GRIDO DEI SINDACI PER UNALTERNATIVA ALLA SP 345
PAROLINI (PDL): VICINO AGLI AMMINISTRATORI DEL MIO TERRITORIO. GARANTISCO MASSIMO IMPEGNO PERCHÉ LA REGIONE FACCIA LA SUA PARTE FINO IN FONDO
Milano, 25 giugno 2013 Sono vicino agli amministratori locali della Val Trompia che nei giorni scorsi hanno fatto sentire, legittimamente, la loro voce, perché questopera attesa da tanto tempo venga portata finalmente a termine in tempi rapidi. È quanto afferma Mauro Parolini, capogruppo del PDL in Regione Lombardia, che conferma il suo impegno perché si dia finalmente seguito alle richieste dei sindaci e dei cittadini della Valtrompia.
Ho seguito sottolinea Parolini direttamente e attivamente la faticosa e contrastata procedura per la realizzazione dellautostrada. Va oggi riconosciuto che ANAS, e in particolare il suo presidente Ciucci, è impegnata per il superamento dei molti problemi, e quindi, per lavvio dei lavori. Così come va riconosciuto il costruttivo protagonismo dellAssessore provinciale Vivaldini.
Da parte mia assicura il capogruppo del Pdl chiederò al presidente Maroni e allassessore alle Infrastrutture Del Tenno un impegno diretto della Regione Lombardia per la realizzazione dellopera e per il suo completamento verso la città di Brescia. Il ministro alle Infrastrutture Maurizio Lupi, che ho incontrato, ritiene che lopera sia cantierabile a breve. Offro tutta la mia disponibilità e del Gruppo PDL in Regione perché lappello dei sindaci Valtrumplini abbia seguito e le aspettative dei cittadini che essi rappresentano, trovino soddisfazione.
COMUNICATO STAMPA